Cerca
Close this search box.

Endurok 2021 – La novità per l’enduro

La novità di Damil per l’enduro nel 2021 è la Endurok.

Ecco una delle anticipazioni che troverete a breve nel nuovo catalogo. Seguiteci per scoprire nelle prossime settimane altre novità.

La Endurok cambia forma e diventa ancora più aggressiva ed ancora più robusta. Siamo andati a rinforzare il cerchio sui bordi portando a 4 mm lo spessore laterale e allargando il canale interno a 29 mm. L’altezza del profilo invece è stata portata a 27 mm per migliorare la rigidità e la struttura della ruota. La foratura disponibile sarà soltanto a 32 fori, come il vecchio modello del 2019/2020.

 

Endurok

Sempre in carbonio Torayca T700 per la massima resistenza e robustezza, si distingue per la fantastica guidabilità con una risposta immediata. La ruota verrà assemblata di serie con i nostri mozzi j-hook da 32 fori ed i raggi Sapim Race. A scelta la possibilità di montarla con i nipples in ottone o Ergal ed i colori dei mozzi. Per il 2021 i colori disponibili saranno: Nero, Argento, Oro, Rosso, Arancione, Turchese e Viola. Ricordiamo inoltre che tutti i mozzi Damil possono essere scelti con la meccanica da 60 o da 120 ingaggi e che sono compatibili con tutti i sistemi di trasmissione presenti sul mercato.

Il peso della coppia è di 1860 grammi per la versione da 29″ e di 1800 grammi per la versione da 27,5″.

La Endurok, novità del 2021 avrà sempre lo stesso prezzo, ovvero: 1600€.

Testata a lungo dai nostri atleti sarà sicuramente un prodotto interessante per gli amanti del carbonio e di chi vuole una ruota rigida e precisa.

Per informazioni contattateci a info@damilcomponents.com

Buone Pedalate!

 

 

Condividi questo contenuto